Esami urine

01 novembre 2009

Esami urine

Tags:

20 ottobre 2009

Esami urine

Salve il mio ragazzo dopo mesi, h afumato mezza canna sabato, e gli hano comunicato che domani, cioè il mercoledì successivo deve fare il test delle urine specifico nella ditta per cui lavora! Gli troveranno la presenza di cannabis?

Risposta del 01 novembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DE SIATI

I cannabinoidi rimangono nelle urine fino a tre settimane dopo l'uso

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Urologia
FOGGIA (FG)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione