Frattura del pene

02 marzo 2009

Frattura del pene

Tags:

24 febbraio 2009

Frattura del pene

da circa 6/8 msi ho notato che il mio pene ha cambiato forma assumendo una curvatura discretamente accentuata, da principio non ho avuto grandi problemi se non un po di fastidio durante l'inizio della penetrazione e per poco tempo piccole perdite di urina, ora dopo aver letto qualcosa sento dei dolorini, forse dettati. . . Dalla paura. Oltre a consultare un andrologo cosa che già ho avviato, vorrei sapere di più sull'argomento: quali cause? esistono cure!? se chirurgiche in che csa consistono? grazie Mauro

Risposta del 02 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

L'incurvamento del pene si può correggere solo per via chirurgica.
A tal proposito esistono diverse tecniche con vantaggi e svantaggi.
Cordiali saluti.

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione