Lacrimazione ematica

08 febbraio 2015

Lacrimazione ematica

Tags:

08 febbraio 2015

Lacrimazione ematica

Gentile dottore,
Da tre giorni ho intensa lacrimazione all'occhio Sx. È già capitato che mi lacrimasse l'occhio sinistro e il medico di base mi ha prescritto tobradex collirio, stamattina ne ho messo una goccia nell'occhio interessato e dopo poco sono comparse gocce di sangue, a volte misto a lacrime, a volte sangue puro. Vista lievemente offuscata all'occhio interessato. . . al pronto soccorso mi hanno detto che non è nulla di grave e mi hanno suggerito un bendaggio compressivo per un'ora circa, ma dopo questo non è cambiato nulla, continua a lacrimare.
Nel verbale scrive "presenza di sangue a livello dell'angolo palpebrale mediale, a livello della palpebra inferiore area iperemica lievemente tumefatta. Dopo lavaggio con sf si apprezza esile gemizio ematico in sede dell'angolo mediale".
nell'attesa della visita oculistica, saprebbe che cosa potrebbe essere?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo