Naso chiuso, orecchie tappate, tosse e voce bassa

17 giugno 2013

Naso chiuso, orecchie tappate, tosse e voce bassa

Tags:

12 giugno 2013

Naso chiuso, orecchie tappate, tosse e voce bassa

Ho il naso chiuso da tempo orecchie tappate Tosse voce bassa. . . qualche ghiandoletta vicino le orecchie anche un pò di nausea e mal di testa frequente. . sono fumatore ma oltre al fumo mi devo allarmare? ?? ?

Risposta del 15 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Non deve allarmarsi, ma piuttosto farsi visitare da un otorinolaringoiatra adesso con sollecitudine e poi almeno una volta all'anno (come tutti i fumatori)

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)
Risposta del 17 giugno 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO EIBENSTEIN

Ritengo necessario eseguire una visita specialistica completa di endoscopia naso-laringea in modo da potere effettuare una adeguata programmazione terapeutica.
Inoltre potrebbe essere utile una visita specialistica gastroenterologica.

Dott. Alberto Eibenstein
ROMA (RM)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite