Occhio infiammato e lacrimante

07 dicembre 2016

Occhio infiammato e lacrimante

Tags:

06 dicembre 2016

Occhio infiammato e lacrimante

Buongiorno
sono stata sottoposta a intervento di vitrectomia il 12 maggio c. A. e di cataratta il 12 ottobre c. .
L'occhio in questione (dx) continua ad essere visibilmente arrossato e lacrima continuamente.
Sto usando dicloftil 0, 1% e lacrime artificiale, fino adesso Thealoz duo, da oggi Aloyal.
Grazie del suo parere.
Cordiali saluti

Risposta del 07 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI

buonasera sospenda aloyal e thealoz duo visto che trattasi di colliri a base di lacrime artificiali e quindi incrementano la lacrimazione. ok dicloftil collirio peer 15 gg circa con effetto antiflogistico. utilizzi occhiali dsa sole scuri. cari saluti. mantova 07/12/2016.

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo