Parziale rottura del frenulo

25 febbraio 2012

Parziale rottura del frenulo

Tags:

13 febbraio 2012

Parziale rottura del frenulo

Salve, io e il mio ragazzo circa una settimana fa subito dopo aver iniziato il rapporto ci siamo trovati il letto pieno di sangue ed era lui che perdeva molto sangue dal pene. Abbiamo notato come una piccola rottura, un piccolo taglio sul frenulo.

Il mio ragazzo non vuole andare a farsi visitare e volevo sapere se questa piccola rottura del frenulo si sistema da sola o bisogna fare qualcosa.

Lei cosa ci consiglia di fare? ci sono creme o altro da applicare?quanto ci vorrà perchè si sistemi?

La Ringrazio, Cordiali saluti.

Barbara.

Risposta del 25 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. OSCAR SELVAGGIO

Cara Barbara,

la rottura parziale o totale del frenulo e' in genere la conseguenza di un frenulo troppo corto e che necessita di una plastica di allungamento. Il mio consiglio e' quello di rivolgersi ad uno specialista per verificare l'entita' della lesione e per eventualmente sottoporsi a questo piccolo intervento.

Dott. Oscar Selvaggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Bari (BA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione