Paure

30 maggio 2022

Paure

Tags:

24 maggio 2022

Paure

Il problema ho poco fiducia in me stesa sto cercando lavoro come cameriera ho paura di non farcela e di sbagliare e non sono capace e quando c' e tanta gente mi prende il panico ho paura come posso risolvere questo problema

Risposta del 30 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Bisogna cimentarsi col lavoro, sperimentarsi, non aver timore di sbagliare, l'errore fa parte dell'apprendimento, data la sua età, prima di cominciare con le benzodiazepine, è raccomandabile tentare con l'Ignatia Heel cp, inizialmente 1 cp al bisogno

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33