Presenza di un pallina sul testicolo destro

26 marzo 2013

Presenza di un pallina sul testicolo destro

Tags:

24 marzo 2013

Presenza di un pallina sul testicolo destro

salve, da qualche giorno toccandomi i testicoli sento la presenza di una pallina attaccata al testicolo destro, però oggi sembra essere più piccola, solo quando tocco mi fa male, può essere a causa di troppe masturbazioni? uso slip stretti. grazie mille

Risposta del 26 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. FEDELE LASAPONARA

credo che una visita urologica sia d'obbligo per una corretta valutazione, anche e soprattutto in relazione alla giovane età.
Non penso invece che la masturbazione anche eccessiva possa esserne il motivo

Dott. Fedele Lasaponara
Medico Ospedaliero
Torino (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione