Problema vaginale

23 maggio 2013

Problema vaginale

Tags:

21 maggio 2013

Problema vaginale

Salve mi sono accorta che appena ho rapporti sessuali con mio marito inizio ad avere un forte dolore e un prurito cosi insopportabile e allora ho fatto piu caso al problema e mi sono accorta che mi si e ingrossata la vagina e de diventata ruvida cosa puo essere disperata

Risposta del 22 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

hai bisogno di essere visitata per accertare una probabile infezione

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 23 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. COSIMO MANIGRASSO

si rivolga al suo ginecologo di fiducia.

Dott. Cosimo Manigrasso
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Trezzano Rosa (MI)

Ultime risposte di Salute femminile