Problemi nel sesso

10 settembre 2006

Problemi nel sesso

Tags:

06 settembre 2006

Problemi nel sesso

E' possibile avere rapporti sessuali anche avendo l'impossibilità di scoprire il glande in erezione?è necessaria la circoncisione per risolvere questo problema?

Risposta del 10 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

Se c'è una fimosi serrata con difficoltà di scorrimento del prepuzio lei avrà notevole dolore durante la penetrazione con ridotta sensibilità, in quanto il grande è ricco di fibre sensitive; pertanto il rapporto potrebbe non essere piacevole per mancanza di "Piacere" e dolore. Se non lo ha ancora fatto si faccia visitare da un urologo che sicuramente le consiglierà di eseguire una circoncisione per risolvere di suoi problemi. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione