Prostata

10 ottobre 2009

Prostata

Tags:

21 settembre 2009

Prostata

buongiorno
scrivo xchè mio padre ha sempre disturbi legati alla prostata.
chiedevo quale farmaco potesse prendere nella fase acute del suo problema ad esempio quando a dolore e non riesce a minzionare. Giusto per placare il dolore almeno al momento. Premetto che ha gia fatto ecografia e diversi esami, la diagnosi e infiammazione.
grazie mille manuel piacenza

Risposta del 10 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. IVANO MORRA

buongiorno sig Manuel,
in questo contesto non posso prescrivere alcun farmaco, quello che le posso consigliare è di rivolgersi a un urologo.
i sintomi che ha suo padre sono molto importanti e non vanno trascurati
cordiali saluti

Dott. Ivano Morra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione