Protesi urgente

13 giugno 2005

Protesi urgente

Tags:

24 maggio 2005

Protesi urgente

dopo 5 anni di dolori ad una gamba diagnosticati come infiammazione del nervo sciatico 8 mesi fà i dolori si sono acutizzati molto e solo allora i medici hanno deciso di indagare anche sul bacino e cosi' si sono accorti che ho la necrosi alla testa del femore. Sono 8 mesi che dopo numerose visite da diversi chirurghi ancora sono in attesa di intervento di androprotesi nel frattempo ho continuato a peggiorare tanto che adesso non riesco + a camminare senza l'ausilio delle stampelle, ne' riesco a condurre una vita normale anche perchè nell'attesa ho anche perso il mio lavoro inquanto non in grado fisicamente di poterlo più svolgere. Non so' più a chi rivolgermi mi dicono tutti che le liste di attesa sono lunghissime. vi pare possibile che a 48 anni mi debbano rovinare in questo modo?cosa devo fare a chi devo rivolgermi per farmi operare al più presto? agli ospedali dove sono in lista di attesa sollecito continuamente senza riscontro purtroppo. vivo da sola e sono disperata perfavore aiutatemi

Risposta del 13 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Lei non precisa la zona di residenza.
In genere gli ospedali, per una protesi di anca, non prolungano l'attesa oltre i due mesi.

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
TORRE ANNUNZIATA (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?