Sangue dalle urine

05 settembre 2009

Sangue dalle urine

Tags:

27 agosto 2009

Sangue dalle urine

Gentili dottori sono molto preoccupato. Ho avuto perdite di sangue prima dal liquido seminale(color marrone) dove ho eseguto gli esami co psa e del liquido seminale, sucessivamente dalle urine. Essendo periodo di ferie tuti gli studi medici e i medici stessi della mia citta' erano in ferie e il problema sembrava risolto, ho rimandato la visita urologica a settembre. Purtrtoppo il sangue dalle urine e' ricomparso in questi giorni con difficolta' ad urinare e piccole gocce escono anche senza urinare. Le chedo un consiglio e se e' il caso che sia preoccupato. Grazie

Risposta del 05 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. IVANO MORRA

BUONGIORNO,
IL SUO DISTURBO POTREBBE ESSERE DOVUTO A UN PROCESSO INFIAMMATORIO, UNA VISITA ACCURATA DA UN UROLOGO E' COMUNQUE INDISPENSABILE PER CHIARIRE IL QUADRO CLINICO E IMPOSTARE UNA GIUSTA TERAPIA.
CORDIALI SALUTI

Dott. Ivano Morra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione