Sangue nello sperma & assunzione di finasteride

28 marzo 2006

Sangue nello sperma & assunzione di finasteride

Tags:

16 marzo 2006

Sangue nello sperma & assunzione di finasteride

salve dottore, ho 25 anni, e mi è capitato di avere delle perdite ematiche nello sperma, mi sono subito preoccupato visto che da circa 2 anni assumo la finasteride per curare l'alopecia androgenetica, mi chiedevo se questo disturbo potesse essere collegato all'assunzione di questo farmaco. Siccome presto servizio nell'esercito e dati i miei orari di lavoro non mi è facile recarmi da un urologo, le sarei grato se intanto potesse indicarmi quali sono le possibili cause e eventulamente gli accertamenti da fare. Certo della sua risposta la ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti

Risposta del 28 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

La Finasteride non può essere la causa del suo problema. Comunque, prima di consultare uno specialista, le consiglio una ecografia delle vie uro- seminale ed una valutazione colturale completa del liquido seminale. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione