Sonno e melatonina

02 settembre 2009

Sonno e melatonina

Tags:

28 agosto 2009

Sonno e melatonina

Per il fatto di nn riuscire a dormire bene e a lungo, sto provando 3mg di melatonina(del dr. Pierpaoli) ma fatico ugualmente a dormire e alla mattina sono stanchissima. é possibile una reazione del genere?

Risposta del 02 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La melatonina va assunta a 5 mg per favorire il sonno; probabilmente, però, questo non è il suo rimedio, la sua Insonnia va trattata in altro modo. se si sveglia sempre alla stessa ora potrebbe avere un problema funzionale che altera l'energia a livello dei meridiani e questa va portata in equilibrio.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Salute femminile