Spostamento dei denti o mandibola... costi

07 novembre 2012

Spostamento dei denti o mandibola... costi

Tags:

31 ottobre 2012

Spostamento dei denti o mandibola... costi

salve, vi pongo il mio problema. premetto che ho sempre avuto paura del dentista, nonostante le mie sofferenze.
ora a quarant'anni mi son deciso ad affrontare la situazione.
ho notato, da alcuni mesi, uno spostamento dei denti, ho problemi di masticazione, gli incisivi superiori centrali, son sempre stati un pochino larghi, ma adesso la distanza tra loro è aumentata.
vorrei fare una cura, che mi permetta di evitare dolori, ma anche un lavoro estetico. . . . . Tipo mettere un dente che mi manca. quanto mi costerebbe un lavoro del genere?

Risposta del 07 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

Non ho una visione della sua dentatura, non sono in grado di stabilire una ristrutturazione delle sue arcate dentali per tanto mi astengo da ogni giudizio. I costi variano, anche in maniera vistosa, dovuti essenzialmente ai materiali impiegati ed all'impegno professionale

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
BARI (BA)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale