Tampone congiuntivale

19 giugno 2014

Tampone congiuntivale

Tags:

19 giugno 2014

Tampone congiuntivale

Egr. Dr. Siravo. . . Mi chiamo Lorenzo. . . Le scrissi tempo addietro per un problema di congiuntivite recidivante e come da lei consigliatomi ho effettuato tampone congiuntivale. Il tampone ha dato esito NEGATIVO. La negatività del tampone è sufficiente per escludere altre forme di infezione (es. da Clamidia) ? La volevo anche informare del fatto che a marzo ho subito un intervento di vitrectomia per pucker maculare perfettamente riuscito senonché l'oculista del PS al quale mi rivolsi durante uno dei tanti episodi di congiuntivite di questi mesi mi disse che il mio problema sarebbe stato quello di una diastasia secondaria all'intervento chirurgico che causava l' infiammazione. Mi saprebbe dire di che si tratta e se posso stare tranquillo ??? Cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo