Testicoli

10 ottobre 2009

Testicoli

Tags:

29 settembre 2009

Testicoli

Da molto tempo quando tocco i testicoli quello dx è sempre perfetto ma quello sinistro raramente è perfetto ma il più delle volte mi da l'impressione di essere tipo granuloso, con delle gobbette, e quando sto a pancia in giù aumenta. . Non ho mai accusato dolori, ho una vita sessuale regolare. Cosa può essere? Vi prego datemi una risposta perchè sono alquanto preoccupato. Grazie.

Risposta del 10 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. IVANO MORRA

buongiorno,
fare una diangosi senza visitarla è impossibile; le ipotesi possono essere molte.
il mio consigli è farsi visitare da un urologo
cordiali saluti

Dott. Ivano Morra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione