Vaccino anti-covid

21 giugno 2021

Vaccino anti-covid

Tags:

16 giugno 2021

Vaccino anti-covid

Salve, volevo chiedere un consiglio a riguardo del vaccino! Venerdì 18 giugno dovrei sottopormi alla prima dose, tenendo conto che prendo la pillola da 4 anni e in entrambe le gambe ho una vena varicosa, cosa mi consiglia di fare? Mille grazie intanto.

Risposta del 21 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

A 22 AA SE PRENDE LA PILLOLA SIGNIFICA CHE NON HA RISCHI VASCOLARI TROMBOTICI E QUINDI PUO' VACCINARSI, SE LO DESIDERA. . . . . .
LE VENE VARICOSE MINIME O MASSIME NON SONO MAI UNA CONTROINDICAZIONE

A COSA LE SERVE VACCINARSI ???
E' ANCORA UN PROBLEMA MOLTO DIBATTUTO !!

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile