Verruche piane

22 novembre 2011

Verruche piane

Tags:

07 novembre 2011

Verruche piane

Un mese fa il dermatologo mi ha diagnosticato delle verruche piane sulla palpebra occhio. Mi ha prescritto "dermosile 50" e delle bustine per le difese immunitarie. A distanza di un mese il problema non si è risolto, anzi ora ho la parte intorno alle verruche rossa. Questa crema non era adatta? il dott. Vuol provare la crioterapia. Io ho paura per il vso. Che mi consiglia?

Risposta del 22 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO SCALVINI

Solitamente quando le Verruche si "arrossano". . . Poi scompaiono. Aumenti la sua capacita' di difesa per via sistemica. . E non abbia fretta. Localmente sia prudente nell'applicare sostanze che, se applicate male, potrebbero nuocere all'occhio.

Dott. Angelo Scalvini
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia
Castenedolo (BS)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Convivere con la vitiligine
Pelle
06 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Convivere con la vitiligine
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Vincere la cellulite con il detox
Pelle
28 gennaio 2024
Libri e pubblicazioni
Vincere la cellulite con il detox