L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

29/03/2008 11:34:50

Estetica!!!!

Buongiorno dott. sono un ragazzo di 26 anni, e con lo sviluppo ho avuto una malformazione alla mandibola, ho fatto delle visite e potrei essere operato modificando l'osso,ma da come mi hanno spiegato preferisco evitare,perchè quando un osso viene tagliato poi sentirai sempre dolore.poi ho conosciuto un ragazzo che ha fatto un'operazione simile ed è pentito ora a molti problemi. però visto che è una malformazione leggera vorrei sapere se si puo intervenire con la chirurgia estetica e quanto costerebbe?
ho visto l'altro giorno il programma dei "ghinnes dei primati" e c'erea l'uomo gatto, questo con varie operazioni è riuscito a cambiare faccia, io vorrei solo pareggiare le guance.
spero in una vostra risposta e nel frattempo vi porgo cordiali saluti grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2008

Gentile giovane, lasci pure perdere l'uomo gatto o chi come lui cerca di ottenere cose impossibili... Se in effetti lei ha un inestetismo determinato da una differenza di proiezioni si puù studiare se vale la pena sottoporsi a una qualche metodica correttiva, medica o chirurgica.
saluti
Dr.Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra