L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

23/10/2007 11:43:49

Eutirox

Salve Dottore, volevo chiederle se era possibile che dopo l'assunzione di Eutirox 100 da 15 gg circa io nn sia riuscito a perdere peso, nonostante io faccia sport (cardio/aerobico).. mi consiglia qualcosa?
La ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/11/2007

Non usare l'eutirox per perdere peso (può essere molto pericoloso) e rivolgeresi ad un medico dietologo.
Saluti.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra