Febbricola

15 ottobre 2006

Febbricola


Tags:


12 ottobre 2006

Febbricola

Sono ormai due anni che soffro di febbricola pomeridiana 37. 1-37. 4 max per poi la sera sparire dopo le 21:00. Ho fatto tantissimi accertamenti esami di ogni tipo ma tutto negativo. E possibile che si stia covando qualcosa di grave? non so più a che pensare. Vi ringrazio anticipatamente di una vostra risposta

Risposta del 15 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI



Egregio, ormai il tutto negativo, dovrebbe saper, non esiste, è la interpretazione degli esami ed il ragionamento applicato, che fa la differenza. Pertanto, la febbricola è provocata da un agente patogeno che ha la proprietà di permanere latente nell’organismo, nascondersi al sistema immunitario, ogni tanto uccidere qualche cellula, febbretta, provocare quei sintomi debolissimi, che non indicano alcuna patologia, e muovono pochisimo le alterazioni rilevabili con gli esami del sangue. Quindi infiammazioni leggerissime, che vanno accertate con gli esami appropriati, ai quali va applicato il ragionamento giusto, l’esperienza di molti anni di applicazione su queste patologie così sfuggevoli.
Pertanto, una analisi approfondita va eseguita, riferisca adeguatamente tutti quegli esami “definiti normali” che normali, sicuramente, non sono. Inoltre sono stati eseguiti veramente tutti quegli esami che sarebbero stati necessari per dimostrare la patologia?
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa