L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

06/11/2005 14:46:20

FENILALANINA

Avrei Una Domanda Da Porvi . Io Faccio Bodybuilding Da 5 Anni E Da Un Po' Di Tempo Uso Proteine In Polvere CHE Contengono Fenilalanina . Il Mio Problema E' Questo, A Me Capita Di Usare Antidepressivi E Ho Saputo Che Questo Aminoacido Puo Dare Problemi Se Preso Con Questi .e' Vero?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/11/2005

Si. L'associazione di queste sostanze può essere dannosa e va comunque sempre seguita da un medico. Ora però le faccio io una domanda: vale la pena di guastarsi la salute per avere una prestazione muscolare migliore?
Il fatto che lei debba assumenre antidepressivi mi fa pensare che lei abbia problemi con le stesso, con i suoi progetti di vita, con la sua identità. Non sarebbe meglio affrongare il problema alla radice con una buona psicoterapia analitica?

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra