L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

23/01/2005 18:25:06

Fibromialgia

Vorrei sapere se esistono cure alternative al laroxil x curare la fibromialgia, in particolare riguardo ai disturbi che provoca al ritmo del sonno.io ho provato ignatia amara, ciprum metallicum ma non ho avuto risultati, solo con il laroxil riesco a dormire ma mi provova poi di giorno una fame incontrollabile e passo il tempo a sgranocchiare di tutto!
grazie benedetti brunella

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/01/2005

Esiste certamente una soluzione al suo problema con le medicine non convenzionali.
Talvolta la sola omeopatia non riesce a risolvere il problema perchè la ricerca del simillimum è estremamente difficile. A questo punto sarebbe bene associare più metodi terapetici e nel suo caso andrebbe valutata la possibilità di una multifattorialità del problema che dovrebbe essere risolto con più metodiche terapeutiche: valutazione delle sue abitudini alimentari e di vita per le possibili cause biochimiche , valutazione floriterapica per la possibile soluzione del problema psicologico ed infine valutazione omeopatica od omotossicologica per il problema fibromialgico legato magari ad una componente viscerale.
Deve rivolgersi ad un medico olista.La Fibromialgia può essere sconfitta.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra