L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

08/11/2004 22:56:59

Flebitis

Salve!Sono Sara e son italiana ma vivo in Mexico(Acapulco )da quasi un mese ed ho conosciuto un signore(italiano)di 77 anni che soffre di flebite purtroppo!
Sfortunatamente qui gli esami costan veramente tanto e nessun dottore sta aiutando questo signore a curarsi...di giorno in giorno sta peggiorando e le gambe gli si stanno sempre di piu´gonfiando e sembra che gli si strappi la pelle!Dice che i piedi non gli fanno alcun dolore ma le ginocchia cedono e non puo´piu camminare!!!
Mi piacerebbe sapere,oltre le calze elastiche e la pomata,cosa o quale medicina potrebbe prendere per migliorare la sua situazione!!!
Perfavore aiutatemi perche´son preoccupata e soprattutto avrei bisogno del nome della medicina generale...ricordandosi che in Messico il nome e´differente!
Grazie molte per lan vostra attenzione!
Sinceramente Sara



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/11/2004

Credo, Sara, da quanto scrivi che la situazione sia complessa e non richieda solo una medicina ma che sia necessaria un visita da Un Flebologo o Chirurgo Vascolare .

Dott. ivan selmi
Medico Ospedaliero
CENTO (FE)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra