L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

20/06/2007 16:20:07

Gastrite o Duodenite ?

Pensavo di soffrire di gastrite poi sono stato da un medico omeopatico il quale con delle strane tecniche mi ha diagnosticato una duodenite dicendo e indovinado che se mangio e bevo sto male ma se sto a stomaco vuoto bene. Ed è vero. Mi ha dato una cura con una tecnica strana. Mi appoggiato sullo stomaco alcune fiale ed in base a quanda forza il mio braccio sinistro aveva si conosceva se la medicina era giusta o no. La cura non l'ho iniziata. Che devo fare ? Uso molto malox in confezioni verdi. Ho problemi 5/6 giorni al mese.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/06/2007

La tecnica usata è la kinesiologia applicata e permette di analizzare le possibilità terapeutiche sfruttando la risposta muscolare. Non è una tecnica magica, ma una metodica inventata da un Famericano Goodhearth.Onestamente le consiglio di provare la terapia che le è stata consigliata, ma che non mi ha scritto purtroppo,in quanto imbottendosi di Maalox non credo che lei possa guarire.Faccia anche molta attenzione ai cibi acidi, in quanto il suo problema spesso regredisce con una alimentazione controllata.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra