L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

10/05/2006 00:58:03

Giramenti di testa

Salve sono un ragazzo di 33 anni,circa un mese fa ho subito un incidente stradale in macchina un altra mi è venuta addosso sul mio lato spingendomi contro un palazzo .Al pronto soccorso mi hanno diagnoasticato un trauma cranico frattura alla mono destra al metacarpo.mi hanno sottoposto a 4 tac alla testa sono stato operato alla mano con inserimento di fili.dopo 15gg sono stato dimesso ,la mano va benissimo ma da dopo l'operazione verso le 17,00 ho sempre 37 di febbre l'ortopedico dice che non dipende dalla mano ma forse dal trauma ma cosa abbastasnza spiacevole da quando sono stato dimesso ogni volta che mi sveglio o dal sonno notturno o da un pisolino appena gira la testa piu verso destra che verso sinistra ho degli sbandamenti di testa forte poi dopo un po mi alzo ed inpiedi non ne soffro.inizia anche a farmi male un po il colllo.devo preoccuparmi la febbre e i giramenti possono essere collegati.Vi ringrazio e spero nei vostri consigli.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/05/2006

Si sottoponga a un esame radiografico della colonna cervicale. Cosa intende con sbandamenti di testa? vertigini? consulti anche un Otorino.
La febbricola non è in rapporto con i trauma, ne parli con il Suo medico
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra