L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/07/2006 10:25:39

Informazioni su dosaggio zoloft

Buongiono, sono una ragazza di 32 anni e vorrei esporvi il mio problema: da circa un anno sono in cura con zoloft, inizialmente 50 mg poi da sei mesi sono passata a 100 mg. Recentemente, per circa un mese, ho ridotto nuovamente il dosaggio a 50 mg ma ultimamente si stanno ripresentando i pensieri ossessivi ed il senso di tristezza continua, per cui ho deciso di riprendere Zoloft 100 mg. Per un anno sono stata in cura da uno psicologo, ma non ho risolto nulla, anzi, ho portato in superificie situazioni ormai sepolte che ora mi fanno soffrire. Volevo chiedere se il dosaggio 100 mg può essere preso per periodi lunghi senza problemi e se si, per quanto tempo. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/07/2006

può essere preso per anni senza problema se lo si tollera bene , può anche essere ulteriormente aumentato, sempre su consiglio di uno psichiatra.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra