Asper Ci

10 maggio 2024

Asper Ci


Tags:


Cos'è Asper Ci


Asper Ci è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmaderbe S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Asper Ci disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Asper Ci disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Asper Ci e perchè si usa


Influenza, malattie da raffreddamento, infezioni delle prime vie respiratorie, congestione nasale, dolori muscolari e articolari correlati.

Indicazioni: come usare Asper Ci, posologia, dosi e modo d'uso


Disperdere il contenuto di una bustina in circa 100 ml di acqua tiepida oppure a temperatura ambiente. Dai 3 a 5 anni: si consiglia l'assunzione di mezza bustina al giorno; da 6 a 11 anni: si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno; da 12 anni e adulti: si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Asper Ci


Asper Ci Ripresa Flu è un integratore alimentare per un'azione mirata contro i disturbi da raffreddamento adatto a tutta la famiglia, anche ai bambini. Rinforza le naturali difese, riduce la congestione, allevia gli stati di tensione solitamente associati all'influenza ed apporta energia per un rientro più rapido a scuola o al lavoro. Solubile in acqua sia calda che a temperatura ambiente, al delizioso aroma naturale balsamico ai frutti di bosco per un gusto piacevole in ogni momento della giornata. Con Pelargonium sidoides che attenua i sintomi ed abbrevia il decorso di infezioni acute delle vie aeree.

Ingredienti


Maltodestrina, fruttosio, uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC.) corteccia e.s. 3% alcaloidi, acerola (Malpighia punicifolia L.) frutti e.s. 50% vitamina C, aromi naturali, sambuco (Sambucus nigra L.) frutto e.s.. Agente antiagglomerante: biossido di silicio, pelagon-P70TM (Pelargonium sidoides DC. radice e.s.).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento. Evitare l'utilizzo nel caso si assumano anticoagulanti ed immunosoppressori. Ricerche in vitro indicano che l'Uncaria può inibire il CYP3A4.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa