Aurantium

09 maggio 2024

Aurantium


Tags:


Cos'è Aurantium


Aurantium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aurantium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aurantium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aurantium e perchè si usa


Effetti fisiologici di arancio amaro frutto acerbo: equilibrio del peso corporeo, stimolo metabolico e metabolismo dei lipidi.

Indicazioni: come usare Aurantium, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa 3 volte al giorno prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Aurantium


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. L'estratto secco rappresenta la forma più concentrata del fitocomplesso (parte attiva della pianta). L'estratto secco titolato assicura un contenuto ben definito e sempre costante di fitocomplesso. È così possibile proporre idonee modalità di uso, sfruttando al meglio le virtù benefiche delle piante. Senza OGM.

Ingredienti


Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L.) frutto acerbo Estratto Secco al 6% sinefrina (octopamina max. 1/8 della sinefrina, su maltodestrine da mais. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: silice da bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti, sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali).

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi di tempo prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa