Bio Caricol Gastro

12 maggio 2024

Bio Caricol Gastro


Tags:


Cos'è Bio Caricol Gastro


Bio Caricol Gastro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Bio Caricol Gastro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bio Caricol Gastro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bio Caricol Gastro e perchè si usa


Svolge azione lenitiva sul tratto digerente, risulta anche di supporto, per la regolarità del transito intestinale e per il benessere mentale.

Indicazioni: come usare Bio Caricol Gastro, posologia, dosi e modo d'uso


Utilizzare 1 bustina – 1 confezione monodose liquida – prima di pranzo e 1 prima di cena. Si consiglia di integrare puro.

Descrizione e caratteristiche di Bio Caricol Gastro


Bio Caricol® Gastro è una preparazione contenente polpa di frutto di Papaia biologica matura e frutto di Avena biologica entrambi non OGM. Il processo di preparazione della Papaia è stato brevettato* a livello internazionale secondo la ricetta messa a punto nel Monastero Buddista del Loto, Hawaii. La purea di frutta di Papaia ottenuta, oltre a possedere azione antiossidante, è d'aiuto per la funzione digestiva e per le naturali difese. Il frutto di Avena (Avena sativa L.) contenuto nella preparazione Bio Caricol® Gastro, aggiunto al frutto di Papaia, è ricco in avenantramidi – polifenoli a elevata attività. È stato progettato e brevettato** un processo di lavorazione particolare per esaltarne le proprietà.I frutti di Avena (Avena sativa L.) svolgono azione emolliente e lenitiva su tutto il tratto digerente e sono anche di supporto, non solo per la regolarità del transito intestinale, ma anche per il benessere mentale. Adatto anche a Vegetariani e Vegani

Ingredienti


Polpa del frutto di papaia biologica (Carica papaya L.), Frutto di avena biologica (Avena sativa L.), Succo di mela concentrato, Aroma (aroma naturale di Papaia e Mango, Saccarosio).

Può contenere glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Uno stick fornisce 15 Kcal. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperta la bustina monodose, se non consumata tutta, conservare in frigo e consumare entro 1 settimana


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa