Biovit 3 Gola

16 maggio 2024

Biovit 3 Gola


Tags:


Cos'è Biovit 3 Gola


Biovit 3 Gola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Biovit 3 Gola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biovit 3 Gola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biovit 3 Gola e perchè si usa


Biovit 3® Gola è un integratore alimentare in Spray a base di Echinacea, Malva, Eucalipto, Vitamina C, Zinco e Propoli microcolloidale.

Indicazioni: come usare Biovit 3 Gola, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 2 spruzzi 3 volte al giorno. Spruzzare la soluzione, indirizzandola direttamente sulla parte interessata (bocca, gola). La prima volta che si utilizza Biovit 3® Gola, seguire le seguenti istruzioni: estrarre l'erogatore dall'apposita bustina. Montare l'erogatore sul flacone. Rimuovere il tappino dall'erogatore e premere 2-3 volte sulla pompa fino alla fuoriuscita della prima nebulizzazione. Una volta che il flacone è montato, procedere all'applicazione del prodotto: agitare bene prima dell'uso, ruotare la cannula erogatrice di 90 gradi, rimuovere il tappino dall'erogatore e spruzzare il prodotto localmente. Riporre il tappino sull'erogatore.

Descrizione e caratteristiche di Biovit 3 Gola


L'Echinacea supporta le naturali difese dell'organismo ed aiuta a mantenere la funzionalità delle prime vie respiratorie (cavità nasale, seni paranasali, cavità orale e gola). La Malva e l'Eucalipto hanno un'azione emolliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e tono della voce. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Propoli è una sostanza naturale solitamente prodotta dalle api tra Agosto e Ottobre in preparazione dell'inverno per la protezione dell'alveare. Essa è un noto rimedio fitoterapico conosciuta per il suo alto contenuto in minerali, vitamine e flavonoidi.

Ingredienti


Echinacea (Echinacea angustifolia DC) e.g. radice, gluconato di zinco, Acido L-ascorbico (Vitamina C), Malva (Malva sylvestris L.) e.g. foglie. Emulsionante: E433. Correttore di acidità: E524. Eucalipto (Eucaliptus globulus L.) o.e.. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Propoli colloidale.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore a 25°C) ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa