Careflog

12 maggio 2024

Careflog


Tags:


Cos'è Careflog


Careflog è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotech - Arca S.c.s.

Confezioni e formulazioni di Careflog disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Careflog disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Careflog e perchè si usa


Integratore alimentare utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Careflog, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente di sera prima di coricarsi, o anche di mattino a digiuno, da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Careflog


Careflog è un integratore alimentare a base di Cranberry americano, ricco di proantocianidine - di Bromelina e Resveratrolo. Il Cranberry è utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. I rimedi naturali più efficaci per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie, comprendono soprattutto il Cranberry (Vaccinium macrocarpon), mirtillo rosso di origine americana già utilizzato dalle antiche popolazioni locali per tali finalità. Questo piccolo frutto, le cui proprietà sono state confermate ormai anche dalla ricerca scientifica, contiene infatti molte sostanze (tra cui flavonoidi, antocianosidi, acido citrico e acido malico) in grado di svolgere le azioni sopra riportare. Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti


Fruttosio, bromelina da ananas (Ananas comusus Merr.) gambo e frutto tit. 2500 GDU/g (bromelina, maltodestrina), cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton) frutto estratto tit. 40% in proantocianidine (cranberry, correttore di acidità: magnesio idrossido, antiagglomerante: tricalcio fosfato), resveratrolo (da Polygonum cuspidatum Siebold e Zucc., radice), aroma frutti di bosco. Antiagglomerante: Silicio biossido. Edulcorante: Sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Il mirtillo rosso può interagire con gli antagonisti della vitamina k (es.Warfarin-Coumadin), riducendone la metabolizzazione da parte del citocromo CYP 2C9. Nei soggetti in trattamento con tali farmaci, onde evitare il rischio di sanguinamento, l'assunzione di Careflog deve avvenire sotto controllo medico. In gravidanza non esistono controidicazioni manifeste all'uso del prodotto, tuttavia è opportuno escluderne l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa