Cystoman 100

12 maggio 2024

Cystoman 100


Tags:


Cos'è Cystoman 100


Cystoman 100 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cystoman 100 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cystoman 100 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cystoman 100 e perchè si usa


Cistite e alterazioni infiammatorie delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Cystoman 100, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno da deglutire intere con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cystoman 100


Integratore alimentare di D-Mannosio, Vitamina C ed estratto di Cranberry utili in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. Cystoman 100 è un preparato a base di estratti naturali utili per persone che soffrono di infezioni del tratto urinario, di solito causate da batteri (in particolare il Bacterium Coli) che colonizzano il canale urinario. Il meccanismo d'azione di Cystoman 100 è esclusivamente meccanico, agisce indebolendo la forza di adesione dei batteri alla parete della vescica. Il Cystoman 100 non uccide i batteri, contribuisce semplicemente ad espellerli dall'apparato urinario. Il Cranberry (Mirtillo rosso) può favorire la funzionalità delle vie urinarie, il drenaggio dei liquidi corporei e può avere un effetto antiossidante. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina. D-Mannosio, Vitamina C (Acido L-Ascorbico). Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Calcio Carbonato, Gomalacca, Talco, Polietilenglicole, Esteri aceticidi mono e digliceridi degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone. Cranberry frutti est.sec. (Vaccinium macrocarpon Aiton) tit. 35% Acidi organici. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi. Colorante: Blu indigotina.

Avvertenze e conservazione


L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa