Detox Day

14 maggio 2024

Detox Day


Tags:


Cos'è Detox Day


Detox Day è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ge.Fo Nutrition S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Detox Day disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Detox Day disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Detox Day e perchè si usa


L'obiettivo della Detoxday è potenziare I'efficacia delle diete dimagranti, mantenere il peso dopo il dimagrimento e contrastare lo stress ossidativo ed il processo di invecchiamento. Fondamentale nel Detoxday è idratare il corpo, integrare minerali e vitamine, mantenere la massa magra, contrastare le sostanze acide connesse strettamente al processo di invecchiamento ed a patologie infiammatorie e degenerative.

Indicazioni: come usare Detox Day, posologia, dosi e modo d'uso


Schema del Detoxday Sciroppo di Acero di Grado C; Se ne utilizzano da 100 a 150 ml + 1-2 limoni spremuti in 2 litri di acqua da sorseggiare durante il giorno, da dopo colazione a prima di cena. Ghamin® bustine; Si utilizzano 2 bustine di Ghamin (una bustina da assumere al mattino come colazione ed una a sera come cena) miscelate in uno yogurt greco bianco ) 0% 170 g + frutta fresca di stagione da 50 a 100 g. Olobasic® bustine; Si utilizzano 2 bustine (1 bustina a metà mattina ed una a metà pomeriggio). Sciogliere la bustina in ½-1 bicchiere di acqua, spremere ½-1 limone, girare con un cucchiaino, lasciare riposare per 5 minuti, bere lentamente la soluzione, sorseggiandola. Frequenza della giornata Detox Utile un Detoxday a settimana, preferibilmente il lunedì per bilanciare eventuali eccezioni alimentari fatte nel weekend. Eventualmente può essere praticata una ulteriore Detoxday durante la settimana, a distanza di almeno 2 giorni, in caso di abusi alimentari.

Descrizione e caratteristiche di Detox Day


Una alimentazione ricca di zuccheri raffinati, di grassi saturi, di proteine animali e povera di vitamine e minerali, così come uno stile di vita scorretto ed un ambiente esterno saturo di smog e polveri inquinanti, favoriscono I'accumulo di tossine. Disintossicarsi e depurarsi è quindi essenziale per aiutare l'organismo a liberarsi dalle sostanze nocive e dai radicali liberi, favorendo il fisiologico metabolismo e I'attivazione degli organi emuntori. Sciroppo di Acero di Grado C; È un dolcificante naturale poco calorico (circa 250 calorie per 100 grammi) con un alto contenuto di sali minerali, caratterizzato da basso indice glicemico, ad azione drenante, depurativa, detossificante, rimineralizzante, antiossidante ed energizzante. Ghamin® bustine; È un nutraceutico composto da un concentrato di proteine isolate dal siero di latte, da aminoacidi liberi (L-arginina, ornitina alfa keto glutarato, L{riplofano, taurina, L-cistina, idrossiprolina e L-citrullina}, da sostanze metaboliche quali L- carnitina e Coenzima O 10, dalla vitamina B6 e dallo zinco, utile per tutelare la massa magra. Olobasic® bustine; È un nutraceutico composto da sali minerali alcalinizzanti (carbonati, bicarbonati e citrati di potassio, magnesio, calcio e sodio) ad azione alcalinizzante per contrastare gli effetti di un'alimentazione troppo ricca in alimenti acidificanti ed azione rimineralizzante per il mantenimento di una buona riserva minerale.

Ingredienti


Sali minerali, aminoacidi liberi (L-arginina, ornitina alfa keto glutarato, L-triptofano, taurina, L-cisteina, idrossiprolina e L-citrullina), L-carnitina, coenzima Q10, vitamina B6 e zinco. sali minerali alcalinizzanti (carbonati, bicabonati, citrato di potassio, magnesio, calcio e sodio).

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa