Esi Biocollagenix Forte

14 maggio 2024

Esi Biocollagenix Forte


Tags:


Cos'è Esi Biocollagenix Forte


Esi Biocollagenix Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Biocollagenix Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Biocollagenix Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Biocollagenix Forte e perchè si usa


Integratore alimentare a base di collagene marino idrolizzato di tipo I e III altamente purificato, ad alto dosaggio (10000 mg per drink), acido ialuronico, succo concentrato di mirtillo, con vitamina C, rame e zinco. In pratici drink, con aroma naturale, gusto mango. Biocollagenix Forte è indicato per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con una forte azione su rughe ed elasticità cutanea. Ideale in caso di eccessiva esposizione al sole, per le persone che lavorano al chiuso e in locali climatizzati che disidratano la pelle e per le persone che non seguono una dieta corretta. Come edulcorante è stato utilizzato l'estratto naturale dalle foglie di Stevia.

Indicazioni: come usare Esi Biocollagenix Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 drink al giorno, puro o diluito in poca acqua, la sera preferibilmente a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Esi Biocollagenix Forte


Il Collagene è la proteina presente in maggiore quantità nell'organismo dei vertebrati. Le sue fibre sono resistenti e insolubili e sono i principali componenti dei tessuti connettivi come ossa, denti, cartilagine, tendini, pelle e pareti dei vasi sanguigni in grado di resistere a stress meccanici. I mammiferi possiedono circa 30 tipi di catene di Collagene. Il Collagene Idrolizzato contiene una cospicua quantità di aminoacidi (glicina, prolina e idrossiprolina), che non si ritrovano in altre fonti proteiche e che svolgono un ruolo importante nella sintesi del Collagene. È rapidamente assorbito in quanto costituito da peptidi a basso peso molecolare. È un polimero naturalmente presente nel derma. Appartiene ad una classe di sostanze denominate glicosaminoglicani (GAGs), costituito da due unità disaccaridiche identiche che si ripetono dando origine ad una lunghissima catena. Conferisce l'idratazione ottimale, la giusta risposta elastica ed il supporto meccanico. Con l'età la sua concentrazione nel derma tende a diminuire, e la pelle si disidrata e invecchia. Contribuisce alla formazione del collagene per la funzione della pelle. Contribuisce al mantenimento di una pelle normale e alla normale formazione del collagene. Contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali e, insieme alla Vitamina C ed allo Zinco, svolge un'azione antiossidante. Gusto mango. Con edulcorante. Non contiene: aromi artificiali, coloranti artificiali, zuccheri aggiunti, OGM.

Ingredienti


Acqua depurata. Stabilizzante: Glicerolo. Antiossidante: Acido ascorbico. Acidificante: Acido citrico. Aroma naturale. Conservanti: Sorbato di potassio e benzoato di sodio. Emulsionante: Lecitina di SOIA. Edulcorante: Glicosidi steviolici da stevia.

Derivati del pesce, soia e derivati. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può avvenire soltanto sotto il controllo del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa