Immunoform Forte

10 maggio 2024

Immunoform Forte


Tags:


Cos'è Immunoform Forte


Immunoform Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunoform Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunoform Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunoform Forte e perchè si usa


Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Immunoform Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una bustina al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Versare il contenuto della busta in un bicchiere ed aggiungere 50 ml di acqua. Mescolare bene fino al completo discioglimento della polvere.

Descrizione e caratteristiche di Immunoform Forte


Integratore alimentare a base di vitamina D3, vitamina C e zinco che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. IMMUNORM FORTE è un integratore in forma di granulato idro-solubile. L'associazione di vitamina D3 e acido ascorbico sono in forma altamente assimilabile. L'innovativo processo di salificazione tra acido ascorbico e zinco, che avviene nel lume gastrico in seguito all'assunzione e previa blanda alcalinizzazione, garantisce la formazione di un innovativo sale di zinco ascorbato in grado di aumentare la biodisponibilità dello zinco e dell'acido ascorbico garantendo, al contempo, la sinergia immunostimolante delle due sostanze. La vitamina D3 viene dispersa in acqua grazie alla presenza di un emulsionante non ionico in grado di favorirne la bioaccessibilità enterica.

Ingredienti


Edulcoranti: Mannitolo, Sucralosio. Vitamina C (acido L-ascorbico), Aromi, Ossido di zinco, Emulsionante: Monooleato di poliossietilensorbitano. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Vitamina D3 (trigliceridi a media catena, colecalciferolo, antiossidante: alfatocoferolo).

SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Avvertenze e conservazione


Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene edulcoranti Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa