LenirTus

15 maggio 2024

LenirTus


Tags:


Cos'è LenirTus


LenirTus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda In Linea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LenirTus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LenirTus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LenirTus e perchè si usa


Integratore alimentare con estratti vegetali di Marrubio, Timo, Malva, Altea e Miele indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno. Timo e Marrubio favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. La Malva ha un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e il tono della voce. L'Altea favorisce la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e il benessere della gola.

Indicazioni: come usare LenirTus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 10 ml di sciroppo una volta al giorno. Versare il contenuto nell'apposito misurino dosatore e assumerlo tale e quale. Agitare bene prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di LenirTus


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Marrubio, Timo, Malva, Altea, Miele. Non contiene: alcool, Ogm.

Ingredienti


Acqua osmotizzata; Miele di Acacia. Emulsionante: glicerolo. Addensanti: carbossimetilcellulosa, gomma xanthana, e.s. di Marrubio E:D 1:4 (Marrubium volgare L., herba c. floribus, maltodestrina da mais);,e.g. di Timo (Thymus vulgaris L., folium; acqua, glicerolo), e.g. di Malva (Malva sylvestris L., folium, cqua, glicerolo), e.s. di Altea E:D 1:4 (Althaea officinalis L., radix, maltodestrina da mais). Acidificante: acido citrico. Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Regolatore dell'acidità: sodio lattato. Aroma mela.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli, per evitare l'ingestione accidentale di parti del contenitore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene polioli per tanto un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non assumere in caso di sensibilità presunta o accertata a uno o più dei componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa