Litoblock

13 maggio 2024

Litoblock


Tags:


Cos'è Litoblock


Litoblock è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturneed Srl

Confezioni e formulazioni di Litoblock disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Litoblock disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Litoblock e perchè si usa


Litoblock® è un integratore alimentare a base di Magnesio citrato, Boldo, Herniaria glaba, Uva ursina e Ononide utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza di queste sostanze nutritive. Il citrato di magnesio rappresenta una delle più importanti difese contro la formazione di calcoli urinari. Gli estratti secchi di Boldo, Erniaria e Uva ursina favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. L'estratto secco di ononide oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei ha un' azione lenitiva delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Litoblock, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina al giorno secondo indicazione medica. Il contenuto deve essere versato in 150 ml di acqua fino a completo sciogliamento e bevuto subito.

Descrizione e caratteristiche di Litoblock


Integratore alimentare a base di Magnesio citrato, Boldo, Herniaria glaba, Uva ursina e Ononide. Con edulcoranti. Granulato per uso orale.

Ingredienti


Magnesio citrato, Boldo e.s (Peumus boldus Molina, foglie) tit. 0,05% in dimetossi-diidrossi-aporfina, Erniara e.s (Herniara glabra L., parti aeree e fiori), Aromi: arancia, arancia rossa. Correttore di acidità: Acido citrico. Uva ursina e.s. (Arcto-staphylos uva-ursi L. Spreng., foglie) titi. 20% in idrochinon derivati espressi come arbutina, Ononide e.s (Ononis spinosa L., radice), Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Esteri mono e digliceridi degli acidi grassi. Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Da consumarsi preferibilmente entro il termine minimo di conservazione posto sul fondo della confezione. La data indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa