Mioret

11 maggio 2024

Mioret


Tags:


Cos'è Mioret


Mioret è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Offhealth S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Mioret disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mioret disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mioret e perchè si usa


MIORET bustine orosolubili è un integratore alimentare con zucchero ed edulcorante a base di Esperidina, Vitamina E, Zinco, Vitamina D3, estratti Mirtillo, Rodiola e Tagete. Il Mirtillo favorisce la normale funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). La Rodiola agisce come tonico sulla stanchezza fisica e mentale. La Vitamina E e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Mirtillo e il Tagete sono utili per la loro azione antiossidante e favoriscono il benessere della vista. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo. Lo Zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.

Indicazioni: come usare Mioret, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'uso di una bustina orosolubile al giorno

Descrizione e caratteristiche di Mioret


Integratore alimentare con zuccheri ed edulcoranti

Ingredienti


Fruttosio, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s.** tit. 1% antocianosidi, esperidina aroma, Rodiola (Sedum roseum(L.)Scop.) radice e.s.** tit. 1% salidroside, FLORAGLO estratto secco di tagete (Tagetes erecta L., infiorescnze titolato al 10% in luteina. Acidificante: Acido citrico, vitamina E (acetato di DL - alfa - Vitamina D3 tocoferile), bisglicinato di zinco, agente antiagglomerante: biossido di silicio, vitamina D3 (colecalciferolo), edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine, Naturalmente privo di lattosio

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanza strettamente correlate da un punto di vista chimico. Non sono note interazioni con farmaci.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa