Nature's Bounty Natural Mix Omega

20 maggio 2024

Nature's Bounty Natural Mix Omega


Tags:


Cos'è Nature's Bounty Natural Mix Omega


Nature's Bounty Natural Mix Omega è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Nature's Bounty Natural Mix Omega disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nature's Bounty Natural Mix Omega disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nature's Bounty Natural Mix Omega e perchè si usa


Natural Mix mega è un integratore alimentare a base di olio di Pesce, olio di semi di Lino e di Borragine. L'EPA e il DHA dell'olio di pesce contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA. L'olio di semi di Borragine favorisce il trofismo e la funzionalità di pelle e articolazioni. L'olio di semi di Lino favorisce l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari per un normale metabolismo lipidico. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Nature's Bounty Natural Mix Omega, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 3 perle al giorno, con acqua, ai pasti.

Ingredienti


Olio di pesce (Engraulis ringens, Scomber japonicus, Sardinops sagax), Olio di semi di lino (Linum usitatissimum L.), Olio di semi di borragine (Borago officinalis L.). Agente di rivestimento: Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerina vegetale. Vitamina E (acetato di DL- alfa tocoferile). Antiossidante: miscela di tocoferoli misti.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose raccomandata. Da consumarsi preferibilmente entro: Vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa