Plusol.in

15 maggio 2024

Plusol.in


Tags:


Cos'è Plusol.in


Plusol.in è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Skinius S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Plusol.in disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Plusol.in disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Plusol.in e perchè si usa


Il rame è indicato per favorire la normale pigmentazione della pelle e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. L'estratto di pino marittimo agisce come antiossidante.

Indicazioni: come usare Plusol.in, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da 1 a 4 compresse al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua. Si consiglia l'uso combinato con la Linea Solare Plusol® Anti-Aging dermocosmetica.

Descrizione e caratteristiche di Plusol.in


Rame: Il rame è un minerale implicato in numerosi processi biochimici in quanto lo si ritrova legato a specifiche metalloproteine ed è un cofattore enzimatico. Grazie al suo potenziale redox concorre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, aiuta il sistema immunitario, contribuisce al normale metabolismo energetico, al mantenimento dei tessuti connettivi normali, al trasporto del ferro nell'organismo e favorisce la pigmentazione della pelle essendo il cofattore della tirosinasi, l'enzima che partecipa alla sintesi della melanina. Pino marittimo francese (Pinus pinaster Ait.): La corteccia del pino marittimo è ricca di flavonoidi oligomerici appartenenti al gruppo delle proantocianidine (OPC), una categoria di polifenoli molto rappresentata nel mondo vegetale data la loro struttura chimico-fisica. Grazie alla sua composizione l'estratto di corteccia di pino marittimo agisce come antiossidante. Zeaxantina da Tagete (Tagetes erecta L.): Nei fiori del tagete è presente la zeaxantina, un carotenoide della classe delle xantofille che contribuisce all'azione antiossidante.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa, zeaxantina al 5% da tagete (tagetes erecta l., fiori), pino marittimo (pinus pinaster ait., corteccia) e.s. tit. 50% in proantocianidine (opc). Agenti di rivestimento: amido acetilato, talco. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Colorante: calcio carbonato. Agenti di rivestimento: glicerolo, gommalacca. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silice, rame citrato. Colorante: ossidi di ferro giallo.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa