Rusco

27 aprile 2024

Rusco


Tags:


Cos'è Rusco


Rusco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Rusco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rusco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rusco e perchè si usa


Il Rusco (Ruscus aculeatus L.), meglio conosciuto come Pungitopo, è un arbusto utilizzato come trattamento per il sostegno della naturale funzionalità della circolazione venosa, in modo particolare a supporto della funzionalità del plesso emorroidario. Assunto per via orale, eventualmente in abbinata a preparati da applicare localmente, l'estratto delle radici di Rusco, ricco in flavonoidi concorre a mantenere una fisiologica funzionalità del microcircolo. Un valido alleato da provare anche in caso di gambe pesanti! Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Rusco, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Rusco


Rusco è un integratore alimentare a base di Rusco (Ruscus aculeatus L.). Il Rusco supporta la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

Ingredienti


Rusco (Ruscus aculeatus L.) estratto secco di radice (5:1). Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Rusco (Ruscus aculeatus L.) radice polverizzata. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Estratto di Rosmarino.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa