Sindrocol

15 maggio 2024

Sindrocol


Tags:


Cos'è Sindrocol


Sindrocol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Medisin S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sindrocol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sindrocol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sindrocol e perchè si usa


Stabilisce l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Sindrocol, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 stick pack al giorno (da sciogliere direttamente in bocca o in mezzo bicchiere d’acqua) prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Sindrocol


Sindrocol® è un integratore alimentare in formulazione orosolubile a base di microrganismi probiotici microincapsulati con tecnologia brevettata, FOS, L-Triptofano, Vitamina B3 e Vitamina B6. La microincapsulazione stabilizza le cellule microbiche e ne aumenta la sopravvivenza al passaggio attraverso il tratto gastroduodenale. I fermenti probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. La Niacina contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali. La Vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Sindrocol® è una formulazione orosolubile al naturale aroma di vaniglia

Ingredienti


Edulcoranti: Sorbitolo, Xilitolo. Frutto-oligosaccaridi (FOS), L-Triptofano, Maltodestrine, Microrganismi probiotici microincapsulati: Bifidobacterium breve BR03 (DSM 16604), Lactobacillus plantarum LP01 (LMG P-21021). Aroma naturale di vaniglia, Niacina (Nicotinamide), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina, Agente di rivestimento: Mono- e digliceridi degli acidi grassi). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.

Il prodotto è attestato privo di allergeni secondo brevetto Probiotical SpA, ossia privo di tutti gli allergeni elencati in All. II del Reg. UE 1169/2011 ed i prodotti derivati, che sono cereali contenenti glutine, vale a dire: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte (incluso lattosio), frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di SO2 totale, lupini, molluschi

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di luce e calore. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa