Tibex Immuno D3

10 maggio 2024

Tibex Immuno D3


Tags:


Cos'è Tibex Immuno D3


Tibex Immuno D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMG Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tibex Immuno D3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tibex Immuno D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tibex Immuno D3 e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Betaglucano Wellmune WGP®, Resistai™ con estratto di Rosa canina. Con edulcorante (da foglie di stevia). Gusto arancia. Senza zucchero (zuccheri < 0,5 g/100 g).

Indicazioni: come usare Tibex Immuno D3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick monodose al giorno, preferibilmente al mattino. Salvo diversa indicazione del medico.

Descrizione e caratteristiche di Tibex Immuno D3


L'estratto di Rosa canina contribuisce all'azione di sostegno e ricostituente e alla regolarità del transito intestinale ed inoltre, grazie alla vitamina C in esso presente, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina D3 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Acqua. Edulcorante: eritritolo, Rosa canina L. cinorrodi e.s. (70% acido ascorbico/ vitamina C), Resistaid™ (arabinogalattano da corteccia di Larice), Wellmune WGP® Beta-(1,3/1,6)-D-Glucano 75% (da lievito Saccharomyces cerevisiae), aroma naturale arancia. Correttore di acidità: Sodio lattato. Conservante: sorbato di potassio. Edulcorante: glicosidi dello steviolo. Vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine e lattasio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto conservare in frigorifero. Contenendo ingredienti di origine naturale la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa