L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

02/07/2008 15:46:00

Liposuzione

Salve,ho fatto l'anno scorso una liposuzione trocanterica,il mio peso è normale ma avevo le culotte de cheval molto pronunciate! già da subito mi sono ritrovata con dei grossi avvallamenti molto antiestetici ma mi è stato detto che è normale,si sgonfieranno entro i 6 mesi!ora è passato 1 anno e 5 mesi ma queste bozze rimangono!!! cosa posso fare per eliminarle? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/07/2008

Gentile Signora,
le irregolarità post-chirurgiche possono essere delle complicazioni a volta reversibili a volta permanenenti.Non conoscendo il suo caso clinico è difficile pronunciarsi
Le consiglio uno visita specialistica , magari con un altro chirurgo , per sentire un parere sanitario.

Un cordiale saluto

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2017 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra