L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/10/2006 20:49:27

Mia mamma

Salve, sono una ragazza di 21anni, mia mamma è depressa da quando ho15anni e non c'è verso di portarla da qualche specialista. Non so più come comportarmi, le abbiamo fatto cambiar lavoro, sembrava davvero che andasse bene, e invece ora ci rinfaccia dicendoo che non l'abbiamo aiutata..e sinceramente ormai la mia vita è cambiata radicalmente da quando ha questo gravissimo broblema.. In questi giorni sta avendo ancora le sue solite crisi, non mangia, continua a dire che è inutile e ci rinfaccia, soprattutto a me, che non facciamo niente per lei, che non le vogliamo bene..io, davvero, non ce la faccio più, non risco a capire cosa vuole, ci tratta come se fossimo delle inutilità.
quando ero piccola con lei era possibile parlare di tutto,adesso a malapena mi saluta..raramente mi chiede come va a scuola..sembra sempre persa nel suo mando..
Ha50anni, nella sua vita a visto, morire di AIDS suo fratello e l'anno seguente suo padre..da qualche anno è entrata in menopausa e ha iniziato a prendere degli ormoni per mantenerle il ciclo regolare... so che spesso fa uso di antidepressivi, ma non conosco il nome..
Vi chiedo davvero di aiutarmi, sapreste indicarmi qualche specialista vicino a Bergamo, o comunque nella zona? grazie davvero infinite..
Distinti saluti F.F.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra