Farmaci e dintorni: nuovo servizio di informazione su Dica33

24 marzo 2014
News

Farmaci e dintorni: nuovo servizio di informazione su Dica33



cerca in farmacia


Da oggi Dica33 offre ai propri lettori un nuovo servizio di informazione sui farmaci. Si chiama Cerca in farmacia ed è un motore di ricerca che attinge alla ricchissima banca dati di Codifa.it.

Digitando il nome di un farmaco, un parafarmaco o un prodotto a uso veterinario, piuttosto che i rispettivi principi attivi, sarà possibile conoscere le diverse confezioni disponibili e le indicazioni terapeutiche.

«In rete c'è un fortissimo bisogno di informazioni corrette e attendibili sui farmaci» sottolinea Nicola Miglino, Direttore editoriale di Dica33.
«È un argomento tra i più ricercati, proprio perché ognuno di noi ha interesse a saperne il più possibile su terapie prescritte e in corso.
Codifa è la banca dati più completa su questo argomento. Ne abbiamo fatto una versione per il pubblico, più succinta e divulgativa rispetto a quella completa per i professionisti medici e farmacisti. Così abbiamo arricchito Dica33 di un nuovo e prezioso servizio che siamo certi verrà apprezzato dai nostri lettori».


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Cerca il farmaco


Ultimi articoli
L'esperto risponde