13 modi per bruciare calorie divertendosi

12 agosto 2014
Focus

13 modi per bruciare calorie divertendosi



beach volley


Bruciare calorie divertendosi. Con questo motto il sito americano Health.com ha calcolato quante calorie si bruciano negli sport e nei giochi estivi. Dai racchettoni alle bocce. Ecco il loro elenco. Tenendo presente che l'indicazione delle calorie bruciate riguarda 30 minuti di attività di una donna dal peso di circa 68 kg.

Il beach volley è un ottimo modo per tenere in forma cuore e muscoli. Proprio perché è difficile muoversi sulla sabbia, bruci più calorie.
Calorie bruciate: 272

è un'ottima attività per mantenere in forma il cuore, soprattutto quando le onde ci richiedono forza e resistenza.
Calorie bruciate: 102

Tonifica le braccia e il movimento continuo mantiene tutto il corpo in forma.
Calorie bruciate: 272

Una pedalata più faticosa, che richieda una piccola salita, può portarci a bruciare più calorie e a migliorare la resistenza dei muscoli delle gambe.
Calorie bruciate: 204

Le braccia si allungano nello sforzo di prendere al volo l'oggetto volante e si bruciano calorie più facilmente, senza accorgercene.
Calorie bruciate: 102

Una passeggiata con i pattini in linea fa funzionare meglio il cuore, i muscoli delle gambe e dei glutei e fa bene alle anche.
Calorie bruciate: 168

Anche se non sì è perfetti nello stile in acqua si bruciano calorie tonificando tutto il corpo.
Calorie bruciate: 204

Una passeggiata allunga la vita e tonifica muscoli e circolazione.
Calorie bruciate: 129

Bruciare calorie sistemando il giardino: abbassarsi e rialzarsi continuamente mantiene tonici i tuoi glutei.
Calorie bruciate: 136

Puoi raggiungere posti altrimenti irraggiungibili. Esercita i muscoli delle braccia e della schiena grazie allo sforzo che richiedono i remi.
Calorie bruciate: 179

Rafforza il sistema cardiovascolare e aumenta la resistenza: le distanze da buca a buca sono spesso molto ampie e bisogna camminare.
Calorie bruciate: 161

Rilassante e tonificante: anche i semplici movimenti fatti per lanciare o per raccogliere la boccia servono per tonificare i muscoli.
Calorie bruciate: 90

Fa bene al cuore, ai muscoli delle gambe e delle braccia.
Calorie bruciate: 150


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